Il counseling nutrizionale sistemico nell’anoressia
Il counseling nutrizionale sistemico nell’anoressia
Evento 3
Il counseling nutrizionale sistemico nell’anoressia
Date: 4 e 5 aprile 2025
A CHI CI RIVOLGIAMO
Ai professionisti della nutrizione che si accorgono che la comunicazione con il paziente talvolta si fa difficile, in quanto quest’ultimo sembra inconcludente, ermetico, sfidante: in una sola parola ambivalente nei confronti dell’intervento, anche se richiesto da lui/lei.
LO STAFF DELL’OFFICINA PRESENTE AL CORSO
Emanuela Oliveri, Dietista, Counselor, co-ideatrice del metodo del Counseling Nutrizionale sistemico, co-fondatrice dell’Officina di Counseling Nutrizionale
Fabio Scaramelli, Professional Counselor, supervisore alla comunicazione dello studio di Counseling Nutrizionale, co-ideatore del metodo del Counseling nutrizionale sistemico
Stefania Macagno, Dietista, Nutrizionista con abilità di Counseling
Alessandra Mattiola, Counselor didatta, Psicologa, co-fondatrice dell’Officina di Counseling Nutrizionale
CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE
SEDE: Le iniziative di formazione si svolgeranno su piattaforma Zoom. Il Link sarà inviato all’indirizzo Mail che l’iscritto, sotto la propria responsabilità, avrà indicato al momento dell’acquisto online.
NUMERO CHIUSO: Allo scopo di garantire la qualità delle attività di formazione e dei servizi extra formazione resi ai partecipanti, le iscrizioni al corso sono a numero chiuso. La data di arrivo della richiesta di iscrizione, completa in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, determinerà la priorità dell’iscrizione stessa.
PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE: L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte dell’Officina di Counseling nutrizionale del pagamento online.
GARANZIA E PRIVACY: Le informazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e potranno essere utilizzate per l’invio gratuito di documentazione sui corsi dell’ Officina di Counseling Nutrizionale ai sensi della D.L.196 del 30.06.2003 (e succ. modificazioni ).
TITOLARE TRATTAMENTO: Il Titolare del trattamento dati è Scaramelli Fabio, Socio e Amministratore della società, che procede al trattamento nel rispetto della normativa in materia di tutela della privacy.
MODIFICHE PROGRAMMA: l’Officina di Counseling Nutrizionale per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio si riserva di annullare, modificare le date del Corso, dandone tempestiva comunicazione all’iscritto, via telefono e/o via mail alla posta elettronica che l’iscritto, sotto la propria responsabilità, abbia indicato E’ altresì facoltà dell’Officina di Counseling Nutrizionale modificare calendari, orari delle lezioni, programmi, sostituire docenti e/o relatori anche nel caso di sopravvenuti imprevisti/ impedimenti last minute.
IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE: Per gli iscritti (Persone Fisiche) che, alla data di inizio Corso, si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, sarà possibile trasferire l’iscrizione all’edizione successiva della stessa iniziativa - se prevista - o ad altro corso dell’Officina di Counseling Nutrizionale
PUBBLICAZIONI: Officina di Counseling Nutrizionale viene autorizzato all’utilizzo e pubblicazione, delle foto, video e immagini che ritraggono il partecipante durante l’attività didattica, per fini pubblicitari, o in successive formazioni; esempio: pubblicazione sul sito aziendale o su pagine social, realizzazione di brochure e/o DVD per la promozione degli eventi e materiale di divulgazione professionale. Il partecipante dichiara di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e rinuncia irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa in relazione al pagamento di corrispettivi o indennità di sorta in ragione di quanto sopraindicato.